FAQ
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– Come posso aderire ai servizi offerti da Grasso Group?

Affidarsi a Grasso Group è semplice e veloce. Il contatto può avvenire sia telefonicamente che direttamente on-line, compilando il modulo di richiesta. Sarai contattato entro 24 ore da un nostro consulente che ti saprà dare tutte le informazioni di cui hai bisogno.

– Individuato l’immobile da acquistare, come seguite il cliente?

Offrendo un servizio completo e a 360°: il nostro obiettivo, infatti, è la piena soddisfazione del cliente, a cui dedichiamo ogni nostra attività seguendolo passo dopo passo durante tutto il percorso della compra-vendita, attraverso una consulenza mirata e personalizzata, fino al rogito finale.

– Se avessi la necessità di chiedere un mutuo o un prestito?

Grasso Group dà credito ad ogni richiesta, mettendo a disposizione dei propri clienti una consulenza mirata per accedere a tutte le agevolazioni economiche offerte su mutui per l’acquisto e/o per la ristrutturazione dell’immobile, grazie ad importanti convenzioni stipulate con i maggiori istituti bancari.

– La pubblicazione e l’aggiornamento degli annunci come avviene?

Pubblicare gli annunci immobiliare è molto semplice. Può avvenire direttamente on-line compilando la richiesta nella sezione “Vendo immobile” o telefonando presso la nostra sede. I nostri consulenti prenderanno un appuntamento per effettuare una valutazione gratuita dell’immobile, che sarà poi pubblicato sulla rivista bimestrale e sul sito.

– Quante foto sono previste per ogni immobile ed è obbligatorio inserirle?

Al fine di dare maggiore visibilità all’offerta immobiliare, Grasso Group presenta ogni immobile corredato di una descrizione tecnico-abitativa e di una foto. In alcuni casi è possibile inserire più foto, previa valutazione ed accordo tra le parti.